Uno dei peggiori film di surf che abbia mai visto. Questo film è così brutto che non so da dove cominciare … Ok, iniziamo con la premessa - un tizio della terraferma che sa a malapena come viaggiare per viaggiare verso le Hawaii ed entra in una grande gara d'onda che si aspetta più o meno vincere. Una buona analogia per coloro che non navigano sarebbe quella di un fumatore grossolanamente sovrappeso che schiaffeggia su un paio di scarpe da corsa e che entra nella LA Marathon con l'aspettativa di vincere. Non c'è modo! E, il concorso si svolge su The North Shore che evoca immagini di onde di 15 piedi, ma il giorno della gara le onde sono forse di 6 piedi. La recitazione? Che recitazione? Se devi vedere questo woof vederlo in TV, non sprecare i tuoi soldi noleggiandolo. Se vuoi vedere un bel film di surf - ammesso che sia difettoso, ma questa è un'altra storia - affitta il Grande Mercoledì. Questo film è così padrone che non sa nemmeno che è il capo. È un'ora e mezza senza interruzioni! Rick Kane prende una posizione e fugge dal deserto dell'Arizona senza sbocco sul mare, contro i desideri della madre monoparentale. C'è una buona navigazione, ottimi scatti e una scena del sesso implicita incredibile. <br/> <br/> Avere alcuni dei migliori surfisti del mondo prima del surf e degli sport estremi è diventato così "hip" rende questo film di pura classe. Ascoltare Occy dire, & quot; Hey Alex vieni a saltare con noi, & quot; nel suo Aussie-talk non ha prezzo. <br/> <br/> Ho visto questo film per la prima volta su HBO quando ero un gommino nel '88 o giù di lì. Dal momento che tre copie sono state scattate da coloro che vivono la vita come Burkhardt. Fortunatamente lo scorso fine settimana ho finalmente trovato una nuova copia. Tra l'altro questo film potrebbe essere il motivo per cui Gabrielle Reese ha scelto di sposare Laird. <br/> <br/> Qui a imdb non trattiamo gli amici, meglio, quindi guarda questo film. Devo dirti che devi vedere questo? Se devo. Rick (Matt Adler), vince un viaggio alle Hawaii dopo essere stato giudicato miglior surfista dell'Arizona. (Scherzo qui: l'Arizona è senza sbocco sul mare … l'ha vinto in fasce d'onda …).Va alle Hawaii e cerca di adattarsi ai "locali" & quot; e si innamora di una ragazza del luogo (Nia Peeples, mai più carina tra l'altro …) con dispiacere della sua famiglia. Romeo & amp; Juliet è uscita hawaiana? Sembra che sia, amanti non corrispondenti. <br/> <br/> Gregory Harrison, sì, che Gregory Harrison interpreta Chandler, un ragazzo bianco che è un "surfer dell'anima" & quot; (cioè surfista di vecchia data, non in tutte le competizioni di surf … figura Yoda …). Chandler è anche sposato con una donna del posto e questo dimostra che, sì, si può fare. Rick finisce a lavorare nel negozio di surf di Chandler per coprire le sue stanze e la tavola. Tutto questo mentre insegue Kiana (Peeples). <br/> <br/> Rick viene coinvolto in una competizione di surf, che insidia Chandler … un conflitto, essenziale per tutte le buone trame … <br/> <br / > Penso che questo sarebbe il film preferito di surfisti e surfisti, se non altro per la quantità di surf superstar che ci sono in questo film. Sono visti in azione sulle onde e anche in piccoli ruoli di recitazione. <br/> <br/> Se questo film ha un lato negativo, sono i ritratti dei ragazzi locali alle Hawaii come semplici maiali da onda anti-bianchi, ladri e bulli. Pochi locali sono mostrati in una luce comprensiva (Nia Peeples è l'eccezione …) e non sono sicuro di quale impressione abbiano gli scrittori delle Hawaii, ma suona come negativa. <br/> <br/> Okay film, buon scenario, trama giusta, grande azione di surf. Guardalo solo se ti interessa il genere surf. Questo film (a parte le scene di surf) è stato assolutamente offensivo. Il & quot; Hawaiiano & quot; o & quot; local & quot; i personaggi sembravano usciti da un film tarzan malamente soprannominato. Se non hai visto questo film …. NON FARE !! Questo film è altamente improbabile. Leggi le altre recensioni per capire perché. <br/> <br/> Direi che la maggior parte dei personaggi erano di plastica, ma non si permettevano nemmeno quel piccolo lusso; si comportano come ritagli di cartone. Ovviamente, dovevano essere dei veri surfisti per i ruoli del concorso di surf, quindi è una bella merda se possono recitare. Almeno Occy non ha dato una cagata e se ne è andato. Ma & quot; Lance & quot; ??? Fuhgeddaboutit. <br/> <br/> L'unico personaggio che ha suonato il vero è stato interpretato da Gerry Lopez che non recitava davvero, era se stesso più o meno. È abbastanza abituato a calpestare le persone. :-) L'unica ragione per cui ho dato questo film a 2 invece di 1 era perché stavo stendendo una newsletter sul mio portatile quando è arrivato su un canale via cavo una notte tardi. Ciò mi ha risparmiato dal dover prestare tutta la mia attenzione a questo sciocco perditempo. In nessun modo vorrei andare fuori dal mio modo di guardarlo.
Mycaeocea replied
350 weeks ago