Mycaeocea replied

351 weeks ago

OK K.O.! Let's Be Heroes > DOWNLOAD

Show Spoiler

ora come fan della forza di cocca mi piaceva molto OK ko lascia essere eroi, mi piacevano gli episodi che guardavo, OK non ho visto ogni episodio dello show ma ne ho visto un paio, la trama di base è, un ragazzo di nome ko tu lavora in un negozio per i supereroi e combatte robot e ESPLOSIONI !. So che l'intero spettacolo non è uscito in TV, ma puoi guardare sull'app CN e su xfinity. Non vedo l'ora che esca in agosto, lo spettacolo mi fa pensare se il combattente di strada e l'universo di Steven si mescolassero insieme.
Questo spettacolo è uno con cui dovresti tenere d'occhio la sfida. I personaggi sono fantastici, ad esempio, KO dovrebbe essere un bambino puro che è sempre felice e puoi vederlo con le sue parole ed espressioni. A proposito di espressioni, l'animazione è sorprendente nonostante non sembri così. Un buon esempio di ciò è l'inizio dell'episodio & quot; The Perfect Meal & quot; dove l'animazione è esilarante e il finale della stagione 1 in cui l'animazione è perfetta per combattere. Ma, che bella lotta senza musica e la musica è buona, l'introduzione è fantastica, devo dire, breve, semplice e dolce. Avvolgendo tutto questo, consiglio vivamente di guardarlo con i suoi riferimenti alla cultura pop che sono proprio lì e una trama fantastica, io do un 9/10.
Ho seguito questo pilota da quando hanno pubblicato il gioco Mobil l'anno scorso e ho giocato a schifo, oltre a guardare il pilot e gli shorts promozionali più e più volte per dire a CN quante persone volevano questo come una serie completa. E sentire 6 episodi rilasciati un mese e mezzo presto mi ha riempito di tanta gioia. Dopo aver visto quegli episodi. Posso dire che OK KO ………… Fa parte di una colazione completa …. o come direbbe Tony la tigre & quot; GREAT! & Quot ;. Si ispira a anime, videogiochi, fumetti. Mi piace come sia un po 'come uno show a episodi che ha il potenziale per avere una narrativa in corso che approfondisce la tradizione del mondo e le origini dei personaggi e dopo aver visto i pochi primi episodi, prefigurano questo. Questo spettacolo può andare in posti, con spettacoli come Adventure Time e Gumball che completano la loro produzione e quei sempre giovani Teen Titans che cercano di creare problemi per il programma di CN, così come i prossimi show come Uni-kitty e Apple e Onion che potrebbero andare in entrambe le direzioni, Spero che KO possa essere un grande successo per la rete e le probabilità che ciò avvenga sono buone. E Ian Jones se lo merita davvero, è un vignettista e scrittore di grande talento. E va solo a dimostrare, se il tuo pilota fallisce una volta, non significa che non diventerà affatto verde.
Penso che questo spettacolo sia davvero grandioso. Forse è a causa di Teen Titans Go, ma è grandioso. I colori sono vibranti. La musica ha un'atmosfera anni 80 o qualcosa del genere. Ha anche una trama, che Teen Titans Go non fa. Ad ogni modo, guarda questo spettacolo perché è davvero buono. Probabilmente il mio secondo cartone animato preferito, Steven Universe, è il mio primo).
Questo spettacolo è orribile. Sta cercando di essere il prossimo Steven Universe. A causa di tutti i periodi temporali, altri spettacoli vengono spinti al mattino presto. KO è uno dei personaggi dei cartoni animati più fastidiosi (e fastidiosi) di sempre (anche gli altri sono cattivi)! Spero che questo venga annullato, perché puzza!

OK K.O.. Let's Be Heroes follows the titular character, K.0., and his efforts to become the world's greatest hero while working at Gar's Bodega, a hero supply shop in the Lakewood Plaza st
b0e6cdaeb1
Untitled Joker Harley Quinn Project malayalam movie downloaddownload di film mp4Tidal Wave full movie in italian 720p downloadBatman movie mp4 downloadWar Raiders download torrentThe Weeknd: False Alarm hd full movie downloadThe King\u0027s DaughterNext Gen malayalam movie downloadXiaolin Showdown film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Ek Villain full movie in italian free download
Please log in to post a reply.