Amico, la mia fede nella forza è stata finalmente ripristinata. Nel modo più grande possibile. <br/> <br/> Dopo quattro voci deludenti, la Disney ha finalmente recuperato il bilancio con il miglior film di Star Wars dall'Impero. Quindi siamo passati dal secondo peggior film di Star Wars del 2015 (se consideri lo Special Holiday come ultimo morto) al secondo migliore solo un anno dopo. <br/> <br/> Rogue One, & quot; una storia di Star Wars, & quot; è qualcosa a malapena a corto di capolavori cinematografici.Dove il copione The Force Awakens era * supposto * per alimentare la nostra nostalgia per l'universo di Star Wars riportando la maggior parte del cast originale, non è riuscito a creare personaggi nuovi e interessanti con profondità, persone a cui tenessimo e con personalità uniche. Rogue One ha ottenuto tutto ciò nei primi quindici minuti e con una frana. <br/> <br/> Mi sono preoccupato di questi (nuovi per noi) personaggi. Ho amato le loro linee, la loro chimica tra di loro, il loro cuore e la loro complessità. Anche se questo è tutto a posto e loderò Rogue One per questo, sono triste perché questo doveva essere il lavoro di Episodio VII dato che ci porta nel futuro e questo film è stato un film indipendente fino all'episodio IV: A New Hope. <br/> <br/> Sì, il film è un altro prequel e segna la quarta delle otto saghe di Star Wars (ora escluso lo Special Holiday) che ha a che fare con la Morte Nera. Ma, dannazione, la storia è ricca, le immagini - comprese le incredibili immagini di sfondo - sono state assolutamente incredibili ed è stato il film di Star Wars più originale e sentito fino ad oggi. Ho anche dovuto combattere le mie stesse lacrime per l'inevitabile conclusione. <br/> <br/> Sul lato semplice, il film racconta la storia dei ribelli che hanno combattuto per riportare i piani della Morte Nera alla Ribellione, così la Principessa Leia , R2D2, e altri possono sfruttare la prima delle tre Death Stars dell'Impero. Sapevo che questa sinossi sarebbe iniziata e in realtà avevo delle speranze dopo essere stato così deluso da The Force Awakens. Non avevo idea di quanto sarebbe stato più complesso grazie alla storia e ai personaggi espansi e interessanti. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film del primo paio di minuti, ed è diventato progressivamente sempre migliore. Ha anche aiutato l'umorismo era perfetto e mi ha fatto rotolare. Soprattutto dal mio secondo droide preferito, K-2SO … appena sotto C-3PO. <br/> <br/> Dal momento che A New Hope ha iniziato la serie come il quarto capitolo del 1977, questo potrebbe essere anche un buon punto di partenza per le vergini di Star Wars. Puoi letteralmente iniziare da qui e portarti nel classico originale. L'unica rovina, con l'eccezione di The Empire Strikes Back, si vede la qualità più alta e il miglior film girato della serie in anticipo e mentre alcuni altri capitoli sono ancora realizzati molto bene, fanno il loro confronto. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: niente spoiler, ma uno dei migliori punti di trama di questo film è che hanno spiegato il più grande buco della trama di A New Hope, uno che le persone si sono divertite da generazioni. E lo fanno in grande dettaglio. Diamine, è praticamente l'intero film. Ben fatto. <br/> <br/> Ecco di seguito la mia lista delle migliori funzioni di Star Wars: <br/> <br/> 1. Episodio V: The Empire Strikes Back 2. Rogue One 3. Episodio IV: A New Hope 4. Episodio VI: Return of the Jed-I 5. Episodio III: Revenge of the Sith 6. Episodio II: Attack of the Clones 7. Episodio I: The Phantom Menace 8. Episodio VII: The Force Awakens 9. The Holiday Special (torniamo a contare questo?) Cosa ci aspettiamo? Ancora un altro episodio di StarWars, la diffusione di Disney su una storia eterna, su un universo apparentemente significativo in cui raccontare infinite storie. Non è roba da leggenda. <br/> <br/> Con quelle aspettative non puoi certo lamentarti. Disney continua a nutrire Star Wars per la salute, aggiungendo un lato oscuro e oscuro a questo universo. È un approccio piuttosto sicuro, che usa la più grande e incerta missione di riferimento che i buoni vecchi film abbiano da offrire. I personaggi sono simpatici, la forza viene salvata dall'uso eccessivo e riceve un balsamo mistico. Ancora una volta RedLetterMedia ha consegnato la road map della Disney - non è una brutta cosa. I cammei sono stati un po 'esagerati e prima ci fanno entrare nel film per poi mettere in discussione il comfort del film da solo. Tutto sommato un lavoro ben fatto - né più né meno. Le qualità ordinarie che Disney porta sono esattamente ciò di cui aveva bisogno Star Wars dopo la sconfitta di George Lucas. Tuttavia: resta da vedere se la Disney consenta l'innovazione e la crescita. Continuano a raccogliere gli ingredienti giusti per renderlo possibile. Sebbene sia necessario, se non lodevole, aggrapparsi alla sicurezza e alla stabilità, per ora lo stesso concetto sarebbe finito in una necromanzia morbosa dopo una mezza dozzina di altri film come questo. Avranno bisogno di coraggio e di un occhio attento in fondo alla strada, per permettere a Star Wars di cambiare davvero, di offrire nuove storie in un vecchio universo. Per ora non potrebbe essere migliore. C'è speranza per l'universo Yedi. <br/> <br/> Intrattenimento decente, professionale fino in fondo. Nel complesso un buon film e vale la pena consigliare a tutti i fan di Star Wars. 7/10 Vi siete mai chiesti esattamente come sono stati rubati i piani della Morte Nera? Bene, non guardare oltre Rogue One: una storia di Star Wars su Dead People. <br/> <br/> Rogue One inizia un po 'noioso. Ci vengono presentati Jyn Erso e la sua famiglia, e sono noiosi.Poi ci viene presentato il Principe Caspian, ed è un noioso protagonista che uccide le persone. Incontriamo anche altri personaggi umani che non contano: Forest Whitaker su palafitte, kung-fu man, kung-fu man con una pistola, Hitler con una camicia bianca e un mantello ecc. Sinceramente, l'unico personaggio di Rogue Uno che è effettivamente interessante non è una persona … e questo è K-2S0, un droide impertinente dell'Impero che dice qualunque cosa sia nei suoi circuiti. È sinceramente divertente. <br/> <br/> C'è un altro & quot; non una persona & quot; personaggio in questo film che è anche divertente, ma per le ragioni sbagliate … e questo è il generale Moff Tarkin. A proposito, non stai leggendo male. Moff Tarkin non è una persona in Rogue One. È un ologramma di Tupac, il giovane Jeff Bridges di Tron: Legacy, un pezzo di spazzatura generato dal computer. Chi, sano di mente, ha dato il via libera a includere un fasullo Peter Cushing così tanto in questo film? Ho capito che è morto da tempo, ma perché ha dovuto trasformarsi in un cartone animato per questo film? Sarebbe stato molto più rispettoso assumere un attore che si avvicina, o semplicemente non includere affatto Tarkin nel film. <br/> <br/> Fortunatamente, Rogue One si trasforma in un atto finale decente. Si trasforma in Salvate il soldato Ryan, ma ambientato nello spazio e con AT-AT. Ora, non riesco a immaginare come la Disney l'abbia approvato, ma lo hanno fatto e ha funzionato. Inoltre, vedremo Darth Vader fare cose cattive. Yay, Rogue One per apparentemente finendo con una buona nota fino a … * SPOILERS * Poco prima dei titoli di coda, vediamo la Principessa Leia e SHE'S A **** ING CARTOON! Ho letteralmente riso ad alta voce nel cinema quando ha alzato la sua faccia stridente e computerizzata. Riflettendoci, ciò avrebbe potuto essere percepito come un cattivo gusto perché Carrie Fisher era letteralmente morta quella mattina. Per vergogna. <br/> <br/> Per essere onesti, Rogue One è un prequel okay. Non è sicuramente il migliore Star Wars; non è nemmeno vicino ad essere buono come IV, V e VI in termini di storytelling, personaggi e tono. Elimina punti per troppi inutili servizi di fan, e passa solo per contenere un'emozionante battaglia finale. Avrei accettato volentieri un cameo di un Ewok in gabbia per gli spettacoli horror ambulanti di Tarkin e Leia, che come si può sperare di raccontare ormai, hanno in gran parte rovinato il mio godimento di un film già traballante. <br/> <br/> 6/10, piccola. Da dove comincio? (spoiler molto miti - per niente in effetti) <br/> <br/> Sembra fenomenale. Gareth Edwards e Disney hanno colpito lo sguardo fuori dal campo da baseball. <br/> <br/> La nostalgia minimizzata, che è stata fatta con molti tocchi sottili, non con scene troppo nostalgiche e nostalgiche come in Force Awakens. Mi piacevano i Risvegli della Forza. Gli ho dato un 7. Qui la nostalgia non è alimentata a cucchiaino, sono piccole barre laterali. Volti familiari in sguardi veloci e riferimenti legati ai primi tre film. Sono tutti finiti, ma non stanno chiedendo attenzione. <br/> <br/> Questo film si regge da solo e ti starai chiedendo perché questo non è stato l'episodio 3. È quello che l'episodio 3 avrebbe dovuto essere . È anche meglio di Jedi. Sì, l'ho detto. Vai avanti e rendilo non utile, ma questa è la mia opinione onesta. <br/> <br/> Ama i nuovi personaggi. Buone prestazioni su tutta la linea. Sceneggiatura solida Divertente, ma non è esagerato. <br/> <br/> Ho pensato che fosse ambientato alla perfezione. Costruire la tensione mentre andava, e finendo in modo spettacolare. <br/> <br/> Mads, Mendelson e Jones hanno aggiunto un po 'di serietà a questa faccenda. Voglio vederlo di nuovo. Ci sarei passato da capo a piedi se me l'avessero permesso. È esattamente quello che hanno detto che era .. una storia di Star Wars. Una storia che meritava di essere raccontata e in un modo che si fondeva perfettamente con l'episodio 4, e una volta per tutte sposò la grinta del 1976 con i miglioramenti della cgi del 2016. Un fattore di spionaggio elevato contribuì a spostare la trama, e tutto venne insieme perfettamente giù per il tratto. <br/> <br/> Molto meglio di quanto avrei mai potuto immaginare. Questa è la prima volta che mi sento così dal 1987. Come non abbiamo mai lasciato quella galassia molto, molto lontano. Di tutti i film di Star Wars realizzati da Jedi, è facilmente più simile alla trilogia originale, in termini di aspetto, sensazione e qualità generale. <br/> <br/> 80/100 <br/> <br/> Tre nit pick negativi erano una delle prime scene in cui un altro cospiratore è stato ucciso vicino al capitano. Sembrava strano e mal concepito, e poi un'altra scena in cui Felicity non riusciva a raccogliere alcune lacrime che erano disperatamente necessarie. Il rendering facciale in CGI era molto meglio di quello di Tron Legacies 'Clu, ma non è ancora buono come lo sarà nei decenni a venire. Non era troppo distratto. Tutto il resto era assi. <br/> <br/> Per il momento questo si sposta ancora al primo posto - 43 su 89 film attraverso la watch list del '16. Non è neanche un pazzo fan classista … ecco i miei punteggi per i precedenti film di Star Wars come riferimento. <br/> <br/> Episodio 4 New Hope - 10/10 Episodio 5 Empire Strikes Back - 10/10 Episode 6 Return of the Jedi - 8.5 / 10 Episodio 1 Phantom Menace - 5.5 / 10 Episodio 2 Attack of the Clones 4.5 / 10 Episodio 3 Revenge of the Sith 7/10 Episodio 7 The Force Awakens 7.5 / 10 <br/> <br/> È il la terza fantascienza che abbiamo fatto su IMAX. Force Awakens è stato decente, l'arrivo è stato troppo lento e senza incidenti (sicuramente è stato stimolante, ma), ma questo è un buon film. Un ottimo film. Dopo 30 anni di Star Wars, questo film riempie alcune lacune. La trama si ispessisce quando Rouge racconta la storia del tumulto intergalattico. Espansione di ciò che sappiamo di Darth Vader - e approfondendo ulteriormente la sua esistenza personale. <br/> <br/> Questo film è sorprendente. Per l'occhio e la mente. Quindi non ci sono Jedi nel film. The Force, è presente. Considero questo film 9/10 perché diverso da Return of the Jedi - è & quot; now & quot; il miglior film di Star Wars - creato da Disney.
Mycaeocea replied
351 weeks ago